Perché scegliere il software peril processo civile telematico NETLEX PDA?

Nessun investimento hardware, nessuna installazione, interfaccia web semplice ed immediata, compatibile con Microsoft Windows e Mac OS.

NETLEX PDA è il Punto di Accesso al Processo Civile Telematico (PCT) che è il progetto del Ministero della Giustizia che si pone l’obiettivo di automatizzare i flussi informativi e documentali tra gli Avvocati e gli Uffici Giudiziari, consentendo di inviare telematicamente gli atti.

È una soluzione completa

Deposito di tutti gli atti previsti dalla normativa e consultazione live.

Deposito da qualsiasi dispositivo

Deposito degli atti da qualsiasi luogo con smartphone o tablet.

Accesso senza chiavetta

Grazie all’autenticazione a due fattori puoi effettuare l’accesso senza l’utilizzo della chiavetta anche da tablet o cellulare.

Caratteristiche


Lista depositi

Il sistema individua automaticamente le notifiche PEC e le comunicazioni di cancelleria e visualizza gli esiti in EASYPDA senza dover cercare.

Pagamenti

NETLEX PDA dispone di una comoda funzionalità integrata per effettuare pagamenti telematici come il contributo unificato o i diritti.

Consultare il Registro Generale Degli Indirizzi Elettronici

Grazie all’apposita funzionalità sarà possibile consultare il Registro Generale Degli Indirizzi Elettronici direttamente dall’interno.

Deposito – Nuovo deposito

Velocizza i tuoi depositi partendo direttamente dal fascicolo, tutti i dati vengono recuperati da quest’ultimo risparmiano tempo.

Consultazione menu

L’interfaccia chiara ed estremamente semplice di EASYPDA permette un facile apprendimento anche senza manuali e formazione.

Supporto

Servizio di assistenza tramite webticket integrato e disponibile per tutti i clienti.