Nuovo Codice della Crisi d’Impresa: indicatori, misure di allerta e la nuova responsabilità degli amministratori

La Legge di bilancio 2018 renderà obbligatorio l’invio telematico degli ordini per l’acquisto di beni o servizi per le aziende del Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e per tutti i loro fornitori a partire dal 1°febbraio 2020.

QUANDO 
Mercoledì 6 Novembre
Dalle 14.45 alle 17.30

DOVE
Hotel Glamour
SS47, 90 – 36022 Cassola (VI)
Indicazioni Stradali

PROGRAMMA:

  • ore 14.45 – Registrazione dei partecipanti
  • ore 15.00 – Il nuovo codice della crisi d’impresa: l’istituzione di un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile e l’obbligatorietà dell’organo di controllo/revisore, gli indicatori della crisi, esposizione rilevante e l’obbligo di segnalazione. Dott.ssa Cinzia Giaretta – VESCOGIARETTA GROUP
  • ore 16.00 – La corretta determinazione dei flussi finanziari per l’intercettazione preventiva dei sintomi della crisi.  Marino Xausa – SISTEMI CONTABILI S.P.A e Milco Scarparo – ALBASOFT S.R.L.
  • ore 16.45 – L’organismo di composizione della crisi e la nuova responsabilità degli amministratori nell’istituzione di un assetto organizzativo adeguato e per la conservazione dell’integrità del patrimonio aziendale (art. 2086, 2476, e 2486 c.c.). Avv. Stefania Cagnin – VESCOGIARETTA GROUP
  • ore 17.30 – Fine lavori e aperitivo.

ISCRIVITI ALL’EVENTO GRATUITO