Ydea: la soluzione Cloud per la gestione dei tuoi Clienti

Ydea è una CLOUD CUSTOMER SUITE fatta per generare valore nelle relazioni tra azienda e clienti.

YDEA non è solo un CRM e CUSTOMER SERVICE, ma uno strumento di interazione profonda con i clienti, fatto per supportare le aziende di ogni
settore, con un’esperienza verticale e funzionalità specifiche.

Sfrutta la potenza di YDEA integrato con i tuoi dati aziendali, Ydea supporta l’integrazione CLOUD e in locale, per permettere alla tua azienda di innovare velocemente.
Ydea nasce con lo scopo di integrarsi con sistemi terzi, per migliorare i processi aziendali e abbattere le barriere che normalmente si creano tra i reparti aziendali.
Ydea favorisce la collaborazione tra i team VENDITE, SUPPORTO, MARKETING e AMMINISTRAZIONE, tramite processi semplici e una visione delle informazioni unificata.
Con YDEA oggi puoi integrare i processi di VENDITA e SUPPORTO con i processi AMMINISTRATIVI grazie all’integrazione con i software ERP.

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