0424 523 040 info@sistemicontabili.it

Assistenza remota

area riservata

Sistemi Contabili

Sistemi Contabili SpA – Divisione NTS Navigation
  • Home
  • Azienda
    • Chi siamo
    • Il Gruppo
  • Prodotti
  • Eventi
  • CONTATTI
  • Home
  • Azienda
    • Chi siamo
    • Il Gruppo
  • Prodotti
  • Eventi
  • CONTATTI
Home Eventi ✨ Buon 2022 da tutto lo staff di Sistemi Contabili!

✨ Buon 2022 da tutto lo staff di Sistemi Contabili!

🎉 il nostro Team ti augura un felice e prospero 2022!

#SistemiContabili#Buon2022

Tags:in corso

Contattaci per maggiori info

WEBINAR: Le 3 cose che devi sapere per una gestione efficace della produzione

Se hai un’azienda manifatturiera lo sai! La gestione degli ordini di produzione e delle commesse è impegnativo, impegnativo è anche sapere a che punto sono le lavorazioni, ed è impegnativo rispondere ai clienti esigenti che impongono penali per ogni giorno di ritardo “sulla data di evasione dell’ordine”. Sapere a che punto è una lavorazione o la consegna per un cliente
approfondisci

APERTURA ESTIVA

Questo particolare 2020 ha imposto a molte aziende la necessità di rimanere operative durante tutto il periodo estivo. Per questo motivo il gruppo Sistemi Contabili ha deciso di supportare i propri Clienti garantendo continuità nel servizio di assistenza, che rimarrà attivo con i consueti orari per tutto il mese di agosto. Poiché dal 10 al 21 agosto il centralino non
approfondisci

WEBINAR: vieni a scoprire con noi una grande Ydea

Ydea è un’innovativa soluzione cloud che integra le funzionalità di un moderno CRM con quelle tipiche di un software CUSTOMER SERVICE. Una piattaforma completa in grado di tracciare le negoziazioni, organizzare i venditori, pianificare le azioni, coordinare i tecnici e gestire le attività di fatturazione dei contratti e degli interventi, completamente integrata a Business Cube. Ydea ti mette inoltre a disposizione
approfondisci

WEBINAR – BUSINESS WORKFLOW: disegna e controlla i processi aziendali

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00 Il modulo WORKFLOW del software gestionale ERP Business Cube, permette all’azienda di massimizzare: l’efficienza, grazie all’automazione e ottimizzazione dei processi il controllo, grazie alla standardizzazione dei metodi di lavoro e di verifica la flessibilità, grazie al controllo sui processi di lavoro che può essere programmato in base alle necessità. MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE DALLE ORE
approfondisci

WEBINAR- MES e INDUSTRIA 4.0: come controllare la produzione

GIOVEDÌ 15 OTTOBRE DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00 L’automatizzazione dei processi è uno step fondamentale per migliorare l’efficienza di un’azienda e ottimizzarne la produttività. In questo webinar scopriremo l’importanza che la digitalizzazione dei processi ricopre in un’azienda moderna, permettendo di ridurre drasticamente i costi ed evitando errori che si ripercuoterebbero sull’intera impresa. Approfondiremo insieme i seguenti temi: come funziona
approfondisci

WEBINAR: Codice Della Crisi d’Impresa – le disposizioni obbligatorie già in vigore

Il 16 marzo 2019 è entrato in vigore il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, la norma che impone di adottare idonei sistemi di prevenzione della crisi d’impresa basati su una pianificazione dei flussi di cassa prospettici. L’articolo 5 del DL Liquidità, convertito poi in legge, ne ha posticipato  l’entrata in vigore al 1° settembre 2021, fatto salvo quanto al comma 2. Resta
approfondisci

Software

  • Amministrazione
  • Modulo GDPR
  • Workflow
  • Finanza e controllo di gestione
  • Finanza e controllo di gestione
  • Fatturazione Elettronica
  • Produzione
  • Modulo CRM
  • Customer Service
  • Business Up
  • Archiviazione Documentale
  • EuroPrivacy
  • Business Mobile
  • Gold La Tesoreria
  • Tentata Vendita
  • Integrazione con Magento
  • Business 15 Gradi

Contatti

Sede: Via Capitelvecchio, 20
36061 Bassano del Grappa (VI)
+39 0424 523 040
info@sistemicontabili.it

Seguici sui social:

Filiale: Via Longhin, 103
35129 Padova (PD)
+39 049 807 2368

Orari d’ufficio

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alla 12:30
dalle 14:00 alle 18:00

certificazione-rina

Politica della Qualità

Software

  • Amministrazione
  • Modulo GDPR
  • Workflow
  • Finanza e controllo di gestione
  • Finanza e controllo di gestione
  • Fatturazione Elettronica
  • Produzione
  • Modulo CRM
  • Customer Service
  • Business Up
  • Archiviazione Documentale
  • EuroPrivacy
  • Business Mobile
  • Gold La Tesoreria
  • Tentata Vendita
  • Integrazione con Magento
  • Business 15 Gradi

Contatti

Sede: Via Capitelvecchio, 20
36061 Bassano del Grappa (VI)
+39 0424 523 040
info@sistemicontabili.it

Seguici sui social:

Filiale: Via Longhin, 103
35129 Padova (PD)
+39 049 807 2368

Orari d’ufficio

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 08:30 alla 12:30
dalle 14:00 alle 18:00

certificazione-rina

Politica della Qualità

© Sistemi Contabili Spa - P.I. e C.F. 00586260242 - Registro delle Imprese n. 1609 VI 012 - REA n. 138945 CCIAA di Vicenza - Capitale sociale € 124.660 i.v. | Privacy | Cookie
Sito realizzato da OCALAB