TeamSystem Enterprise Software per Uffici Acquisti e SCM

Grazie a TEAMSYSTEM ENTERPRISE l’ufficio acquisti può facilmente impostare la procedura di gestione richiesta offerta, la trasformazione in ordine a fornitore e controllare la puntualità delle consegne con la gestione di liste di sollecito.
La gestione di listini, sconti e provvigioni di acquisto è completamente parametrizzabile. Gli articoli vengono codificati internamente con specifiche commerciali diversificate per fornitore, per suggerire il soggetto preferenziale da considerare nel caso di elaborazioni fabbisogno o se ci si trova sottoscorta.

I moduli dell’area funzionale Acquisti dialogano continuamente con quelli dell’area Logistica: l’arrivo della merce in magazzino può essere gestito sia evadendo l’ordine a fornitore sia con movimentazione diretta dai documenti di acquisto, per passare poi alla fase di controllo delle fatture di acquisto con la registrazione contabile contestuale.

  • Funzioni principali
  • Acquisti da analisi mrp
  • Integrazione col magazzino
  • Ordini aperti e contratti
  • Listini e sconti di acquisto
  • Intercompany